Fashion Scout AI15/16 ha aperto le iscrizioni per i designer showcase di Londra e Parigi: London Catwalk, London Presentation (entrambi dal 20 al 24 febbraio 2015), Paris Showroom e le prestigiose iniziative Merit Award e Ones to Watch.

Le iscrizioni sono aperte anche per il prestigioso e ambitissimo Merit Award. Il premio Merit Award New Talent ammonta a 25.000 sterline spalmate su tre stagioni e ha contribuito a lanciare stilisti del calibro di William Tempest, David Koma, Hermione De Paula, Eudon Choi, Georgia Harding, Leutton Postle, Phoebe English, e Xiao Li. Il Merit Award è dedicato a nuovi stilisti di womenswear in possesso di laurea e che desiderano sfilare alla London Fashion Week.

Inoltre, i nuovi designer potranno partecipare allo showcase collettivo Ones to Watch. L’evento più importante per i talenti di domani, sia britannici che internazionali, Ones to Watch darà a 4 stilisti la possibilità di andare in passerella con una sfilata sponsorizzata di alto profilo.

Dopo Londra, sarà la volta di Parigi. Fashion Scout torna nella sua collocazione originale, nel cuore del Marais.  I designer potranno presentare le loro collezioni a un gruppo esclusivo di addetti ai lavori dal 5 al 10 marzo 2015.

Read the article on Vogue Italy.